I prodotti Portend sono frutto di un sapiente lavoro artigianale, risultato di un’esperienza che ha inizio nel 1972. Nata a Lissone come azienda artigiana a conduzione familiare specializzata nell’assemblaggio di porte a soffietto in legno e PVC, nel corso degli anni Portend ha vissuto un grande sviluppo, arrivando ad occuparsi della produzione e del commercio di una vasta gamma di articoli.

L’azienda è oggi specializzata nelle seguenti attività, le quali vengono svolte prestando particolare attenzione alla cura dei particolari, per fornire ai nostri clienti prodotti di qualità: produzione di tende veneziane in alluminio e in legno, con ampia possibilità di scelta dei colori; costruzione di binari e sistemi di scorrimento per tende arricciate, a pacchetto e a pannello; assemblaggio di porte a soffietto in legno e in PVC. Inoltre, grazie ai rapporti instauratisi negli anni con aziende affermate nel campo della produzione di tende, Portend può offrire numerosi prodotti di qualità per venire incontro ad ogni necessità del cliente: tende a rullo, tende plissé, tende verticali, zanzariere, frangisole. I nostri tecnici sono inoltre a disposizione per darvi consigli ed indicarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Infine, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, è stato possibile allargare la nostra area di mercato alla Pubblica Amministrazione: negli ultimi anni ci siamo messi alla prova realizzando importanti forniture per Comuni ed Enti Pubblici.

LA NOSTRA AZIENDA