STUOIA A PACCHETTO

Le caratteristiche principale che riscontriamo nella stuoia a pacchetto di tipo bois tissè sono due: la prima è la meccanica posta su profilo in legno massello di 20×25 mm. Mentre la seconda è la piattina peso è in legno in tinta con la stuoia sfilabile per regolare altezza.

Il modello standard della stuoia a pacchetto bois tissè presenta comandi a destra, il bordo,quando richiesto, il quale viene messo in tinta con la tenda, il foro passacorda munito di borchia laccata in tinta con la stuoia e le carrucole sul retro, infine la corda in tinta con la stuoia.

Esistono due modelli principali che riguardano le stuoie a pacchetto modello bois tissè le quali dipendono dalla larghezza, infatti, le tende di larghezza inferiore a 130 cm hanno due cadute di corde, mentre quelle superiori ne presentano tre.

Eventuali opzioni devono essere indicate esplicitamente nell’ordine ma esse, non modificano il prezzo del prodotto finito. Le principali sono: i comandi a sinistra, la fettuccia in viscosa a contrasto di colore, la stuoia senza foro passacorda a comandi sul retro, la corda la borchia e imeccanismi a contrasto di colore, infine la corda fissata al fondale (che sale quando si racccoglie la tenda)

Le tende fornite possono variare di 1-2 mm in larghezza, mentre in altezza di 5-10 mm.

Il modello presenta alcune limitazioni in base alla larghezza il cui minimo è 25 cm.

STUOIA PACCHETTO

STUOIA ROTOLANTE

Le caratteristiche della stuoia rotolante bois tissè sono principalmente due: la meccanica su profilo in legno massello 20×25 mm e il fondale in pino massello cilindrico.

I componenti standard della tenda sono:
i comandi a destra, il bordo,quando richiesto, che è messo in tinta con la tenda, i fori passacorda con borchia laccata dello stesso colore della stuoia e le carrucole sul retro della tenda, inoltre la corda in tinta con la stuoia e le rotolanti da 20 cm a 34 cm di larghezza sono realizzate con un solo filo centrale, mentre per misure maggiori serviranno con due cavi laterali.

Le principali opzioni diverse, che vanno indicate esplicitamente nell’ordine, non fanno cambiare il prezzo del prodotto finito e sono: i comandi a sinistra, la fettuccia in viscosa a contrasto di colore con la tenda, la stuoia senza foro passacorda e comandi sul retro. Inoltre sono disponibili migliorie sulla corda, sulla borchia e sui meccanismi a contrasto di colore.Infine è possibile avere una rotolante con mantovana e impacchettamento frontale

Le misure prevedono una minima tolleranza la quale è, per la larghezza, 1-2 mm mentre per l’altezza + 5/10 cm per motivi estetici e pratici. Infatti la tenda va sollevata sino alla massima altezza richiesta e bloccata con il fermacorda, in modo che ci siano sempre alcuni “giri” di stuoia liberi attorno al fondale e le corde in tensione, evitano di andare fuori posto.

Le limitazioni riguardano la larghezza minima la quale è di 20 cm.

STUOIA ROTOLANTE

STUOIA A PANNELLI

Le caratteristiche principali che riscontriamo nella stuoia a pannelli di tipo bois tissè sono due: la prima è la piattina peso in legno in tinta con la stuoia sfilabile per regolare altezza. Mentre la seconda è l’ogiva trasparente che funge da portatelo.

Il modello standard della stuoia a pannelli bois tissè presenta: binario bianco a strappo,il bordo, quando richiesto,che viene messo in tinta con la tenda e sormonto tra i teli di 5 cm.

Eventuali opzioni devono essere indicate esplicitamente nell’ordine ma esse, non modificano il prezzo del prodotto finito. Le principali sono:
il binario bianco o colorato a corda, la fettuccia in viscosa a contrasto di colore e l’aggancio telo con velcro al posto dell’ogiva(soluzione consigliata)

Le tende fornite possono variare per la larghezza di 1-2 cm e per l’altezza di 2 cm da terra per l’allungamento necessario alla tenda.

STUOIA PANNELLI

STUOIA A RULLO

Le caratteristiche della stuoia a rullo bois tissè sono principalmente due: la meccanica bianca e la piattina peso in legno in tinta con la stuoia.

I componenti standard della tenda sono: il rullo a catenella, il comando a destra e il bordo, quando richiesto, che viene posto in tinta con la tenda.

Le principali opzioni diverse, che vanno indicate esplicitamente nell’ordine, non fanno cambiare il prezzo del prodotto finito e sono: il rullo a molla frizionata, il comando a sinistra e fettuccia in viscosa a contrasto di colore.

Le tende fornite possono variare per la larghezza del telo il quale è circa 7 cm più stretto.

STUOIA RULLO

STUOIA A BANDE VERTICALI

La caratteristiche principale che riscontriamo nella stuoia a pannelli di tipo bois tissè è l’ogiva trasparente che funge da portatelo.

Il modello standard della stuoia a bande verticali bois tissè presenta: il binario in alluminio laccato bianco, il comando e impacchettamento a destra, il peso bianco senza catenella distanziatrice.

Eventuali opzioni devono essere indicate esplicitamente nell’ordine ma esse, non modificano il prezzo del prodotto finito. Le principali sono:
il binario in alluminio oxi, il comando e impacchettamento a sinistra o separati ai lati e il peso bianco con catenela distanziatrice

Le tende fornite possono variare per l’altezza di 5 mm necessari per l’allungamento.

STUOIA BANDE VERTICALI

Documenti